Come raggiungerci

Che tu venga in macchina o in treno sarà facile!

Arrivando alla stazione di Formia-Gaeta puoi decidere di fare l'ultimo tratto in pullman, taxi o viaggiando con la tua bici.

Ci troviamo nel cuore di Gaeta, a pochi passi da via Indipendenza e da Corso Cavour, in una posizione ideale per esplorare la città e i dintorni.

Nel navigatore puoi impostare via Atratina e arriverete di fronte Alle Scalette.

Qualche informazione logistica

Quanto dista la spiaggia?

La spiaggia di Serapo è raggiungibile a piedi con una passeggiata di circa 15 minuti.

Le altre spiaggie come la baia di Sant'Agostino o l'Ariana sono raggiungibili in macchina.

E la macchina?

A Gaeta il parcheggio è a pagamento. Si può pagare comodamente con l'app EasyPark o alle colonnine presenti sul territorio. Se prevedete di soggiornare più giorni vi consigliamo di valutare le formule di abbonamento giornaliero (15€) o settimanale. Non lontano da casa è presente anche un parcheggio privato Quick Parking.

E per andare in spiaggia?

Gaeta è servita da molti stabilimenti ma anche da spiaggie libere attrezzate, dove poter affittare ombrellone e lettini senza prenotazione.

Se vengo col treno come mi muovo?

Potrete raggiungere Gaeta Medievale con un trenino che parte dal piazzale delle poste e arriva fino a piazza Traniello. Ci sono anche delle navette che collegano vari punti della città. Il nostro consiglio è di muovervi a piedi per esplorare anche gli angoli più nascosti.